Ufficio Economato, Provveditorato, gestione autoparco e inventario beni mobili

L'Ufficio Economato, Provveditorato, gestione autoparco e inventario beni mobili si occupa della gestione della cassa comunale e approvvigionamento di beni necessari per la gestione di uffici e servizi.

Competenze

Il Servizio gestisce in forma centralizzata l'approvvigionamento di beni, servizi ed attrezzature, necessari per assicurare la continuità di gestione degli uffici e servizi.
Svolge le funzioni comunali tipiche di economato, ossia gestione della cassa comunale per le spese di non rilevante ammontare e riscossione di
proventi vari, cura la tenuta dell'inventario dei beni mobili e il servizio degli oggetti smarriti.

Tipologia organizzazione

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 9.00-12.30
Martedì 9.00-12.30
Giovedì 16.00-17.30
Venerdì 9.00-12.30

Per l’accesso all’ufficio si invita a prendere appuntamento telefonico.

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Dott. Stefano Stefani

Responsabile Ufficio Economato, Provveditorato, gestione autoparco e inventario beni mobili.

Assessore di riferimento

Elisabetta Peron

Assessore e Consigliere

Dott. Stefano Stefani