Ufficio Assistenza Sociale, Asilo Nido, rapporti con IPAB “Umberto I” e “Domenico Sartor”

L'Ufficio Assistenza Sociale, Asilo Nido, rapporti con IPAB "Umberto I" e "Domenico Sartor" di Castelfranco Veneto

Competenze

Il Comune, in qualità di titolare delle funzioni amministrative ai sensi delle leggi nazionali e regionali, svolge compiti di organizzazione e gestione di servizi socio-assistenziali ed educativi nell’intento di perseguire l’obiettivo fondamentale di garantire alle persone il diritto al pieno sviluppo della propria personalità nell’ambito della comunità locale, prevenendo e rimuovendo le cause che possono provocare situazioni di emarginazione.
I servizi vengo suddivisi per aree di intervento e prevenzioni del disagio sociale cosi come previsto nel Piano socio assistenziale che viene adottato annualmente dal consiglio comunale:

• Segreteria Servizi Sociali
  • Assistenza domiciliare
  • Assistenza sociale
  • Contributi e benefici economici
  • Centro antiviolenza N.I.L.D.E.
  • Asilo Nido
  • Edilizia Residenziale Pubblica ERP

Tipologia organizzazione

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 10.00-12.30
Martedì 10.00-12.30
Giovedì 10.00-12.30
16.00-17.00
Venerdì 10.00-12.30

Per l’accesso all’ufficio si invita a prendere appuntamento telefonico.

Per l’appuntamento si prega di rivolgersi alla segreteria o alle persone interessate ai recapiti telefonici riportati.

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Assessore di riferimento

Oscar Miotti

Assessore da agosto 2023 e Consigliere

Sede principale

Palazzo Municipale Via Francesco Maria Preti, 36 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Per l'accesso all'ufficio si invita a prendere appuntamento telefonico.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, ore 16:06