Ufficio Gare, Contratti

L' Ufficio Gare, Contratti si occupa della predisposizione e gestione di atti di gara.


Competenze

  • Predisposizione atti di gara, valutazione documentazione amministrativa e offerte economiche, verbalizzazione sedute di gara, comunicazioni risultanze di gara ai sensi della normativa sugli appalti, verifica idoneità professionale, controllo dei requisiti di carattere generale e speciale per la partecipazione all’appalto, predisposizione determina di affidamento.
  • Atti contrattuali relativi ad appalti anche espletati a mezzo S.U.A.: redazione contratto, gestione della procedura di stipulazione e di rogito e conseguenti adempimenti fiscali.
  • Gestione del repertorio dei contratti.
  • Analisi e studio eventuale contenzioso amministrativo relativo ai procedimenti di gara: supporto tecnico al Segretario Generale nei contatti con il legale incaricato dall’Amministrazione comunale.
  • Rilevazione statistica richiesta dalla specifica normativa ed adempimenti previsti dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 9.00-12.30
Martedì 9.00-12.30
Giovedì 16.00-17.30
Venerdì 9.00-12.30

Per l’accesso all’ufficio si invita a prendere appuntamento telefonico.

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Dott. Riccardo Franceschi

Responsabile degli Uffici Patrimonio, inventario beni immobili e Gare, contratti.

Assessore di riferimento

Elisabetta Peron

Assessore e Consigliere

Persone

Dott. Riccardo Franceschi

Responsabile degli Uffici Patrimonio, inventario beni immobili e Gare, contratti.

Sede principale

Palazzo Municipale Via Francesco Maria Preti, 36 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, ore 10:52

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