03.02.2024 – Polizia locale sequestra sostanza stupefacente

Dettagli della notizia

Gli interventi della Polizia locale.

Data:

06 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Due distinti sequestri di sostanza stupefacente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale di Castelfranco Veneto.

Il primo, nella mattinata di ieri in località Treville, durante il controllo del territorio una pattuglia ha impartito l’alt ad una vettura condotta da un giovane di Vedelago. Gli operatori hanno immediatamente percepito l’odore provenire dall’abitacolo, così hanno messo alle strette il giovane, il quale dapprima ha consegnato alcuni involucri, salvo poi sottoposto a controllo in maniera più approfondita è emerso un altro involucro più corposo ed un bilancino.
Nel pomeriggio invece le pattuglie sino sono portate nelle zone più sensibili del territorio anche con l’ausilio della nuova unità cinofila in dotazione al Comando, Energy, passando al setaccio Piazzetta Rossa, Stazione dei Treni, Centro due Mulini e parco Verdi. In Piazzetta Rossa l’arrivo dell’unità cinofila ha generato un fuggi fuggi generale. Gli Agenti sono riusciti a bloccare due giovani che sottoposti a controllo uno di questi risultava aver addosso una modica quantità di hashish di cui ha tentato di sbarazzarsi.

«Proseguiremo dell’azione di controllo del Territorio – commenta il Sindaco – intensificando l’attenzione nel fine settimana dedicato al Carnevale. Plaudo al lavoro degli Agenti che ora possono contare anche su un supporto a “quattro zampe”».

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, ore 14:22

Skip to content