30.05.2024 – Festa di congedo per il segretario comunale Cescon

Dettagli della notizia

Termina l'incarico del Dott. Ivano Cescon.

Data:

30 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Saluto questa mattina in Sala Consiliare per il segretario comunale, dott. Ivano Cescon che con il mese di maggio, termina il suo incarico in Comune ed il percorso professionale.
All’incontro con il Sindaco, erano presenti alcuni componenti della squadra amministrativa, consiglieri ed i dipendenti del Comune al fianco del Segretario in questi anni di lavoro.
Dopo la laurea a Padova ed i primi anni di impiego, Cescon dal 1989 è entrato in servizio quale vicesegretario nel comune di Vedelago. Sono seguiti, tra gli altri, nei vari anni e con varie vesti gli incarichi all’Ente Parco regionale del fiume Sile, al comune di Jesolo, Montebelluna, Castelfranco Veneto, Volpago e dal 2020 nuovamente a Castelfranco Veneto e dal 2023 in Provincia di Treviso.
Il Sindaco nella veste anche di Presidente della Provincia ed a nome anche dei suoi predecessori Maria Gomierato e Luciano Dussin, ha consegnato a Cescon, in segno di gratitudine e stima, una targa sottolineando la “passione, umanità, spirito collaborativo e grande professionalità” dimostrata in questi anni di servizio per la Comunità.
Alle parole di ringraziamento del Segretario sono seguiti i calici in alto e le tante strette di mano.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, ore 14:49

Skip to content