Bando Pubblico – contributi per centri estivi 2024

Dettagli della notizia

Bando Pubblico per l'erogazione di contributi a favore delle famiglie per la partecipazione di minori ai centri estivi 2024.

Data:

24 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Castelfranco Veneto intende contribuire ai costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione ai Centri estivi di bambini e ragazzi in età di scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di I° e II° grado (di età dai 3 ai 14 anni e fino ai 17 anni se con disabilità certificata), nell’estate 2024.

La domanda deve essere presentata esclusivamente sulla piattaforma informatica WelfareGov disponibile all’indirizzo https://cittadino-castelfranco-veneto.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi (non necessita lo SPID).

I destinatari del contributo sono le famiglie residenti nel Comune di Castelfranco Veneto (genitore richiedente e minore) alla data di presentazione della domanda.

Il contributo, calcolato settimanalmente, è pari al 50% del costo settimanale fino ad un massimo di 50 euro settimanali per quattro settimane (pari a complessivi 200 euro) e sarà erogato sulla base dell’effettiva frequenza del minore.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 26.06.2024 e fino alle ore 23:59 del giorno 23.09.2024 (termine perentorio a pena di esclusione). Entro il termine dovranno essere prodotti i giustificativi di spesa, pena l'esclusione.

L'ISEE ordinario 2024 o corrente in corso di validità dovrà essere allegato alla domanda al fine di costituire una graduatoria in conseguenza della disponibilità finanziaria e ad esaurimento della stessa.

Per tutte le informazioni e modalità si rinvia al bando di seguito scaricabile:

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, ore 13:33

Skip to content