Concessioni spazi palestre impianti per attività sportive

Possibilità di concessione di spazi presso le palestre / impianti sportivi del territorio comunale.

Associazioni/Società Sportive riconosciute.

Richiesta di occupazione degli spazi presso le palestre / impianti sportivi del territorio per lo svolgimento di attività sportiva, nel rispetto delle condizioni di utilizzo (pulizie, safety and security, ecc.).

Trasmettere istanza tramie consegna a mano all'Ufficio Protocollo o via pec all'indirizzo comune.castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it.

• Istanza adeguatamente motivata da parte di Associazioni/Società Sportive riconosciute.

Concessione di spazi presso le palestre/impianti sportivi del territorio comunale.

Per conoscere l'esito della richiesta rivolgersi all'ufficio.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, ore 15:01