Domande di attivazione del servizio telesoccorso- telecontrollo

  • Servizio attivo

Servizio offerto dalla regione.


A chi è rivolto

Persone over 65 con deroghe per cittadini bisognosi al di sotto della soglia.

Descrizione

Il servizio comprende telecontrollo consistente in una telefonata settimanale per la verifica della validità del servizio e della relazione con l'utente; telesoccorso consistente nella possibilità in caso di bisogno di avere un contatto diretto con la centrale operativa che attiva procedure di soccorso adeguate

Come fare

Presentare istanza al comune.

Cosa serve

Per usufruire di questo servizio serve un'utenza di linea fissa.

Cosa si ottiene

Servizio di telesoccorso e telecontrollo.

Tempi e scadenze

Circa 30 giorni dalla data di presentazione della domanda.

Procedure collegate all'esito

Non ci sono procedure collegate all'esito.

Accedi al servizio

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content