I.T.C.G. “A. Martini”

L'Istituto Tecnico Commerciale Statale per Ragionieri e Geometri I.T.C.G. "A. Martini" del Comune di Castelfranco Veneto

In relazione alle esigenze del territorio, propone tecnici specializzati da inserire nelle varie attività produttive e contestualmente diploma giovani con una formazione ed una preparazione adeguate a proseguire gli studi, onde ricoprire poi ruoli professionali e dirigenziali.

Oltre ai tradizionali indirizzi ad esaurimento (ragionieri e geometri), offre l'intera gamma di indirizzi  dei settore economico (amministrazione e marketing, relazioni internazionali, sistemi informativi e turismo) e del settore tecnologico (costruzioni, ambiente e territorio).
In allegato una presentazione dell'istituto e dell'offerta formativa.

E' agevolato inoltre dai numerosi e comodi mezzi di trasporto che caratterizzano la posizione geografica del comune di Castelfranco Veneto.

Via G. Verdi, 40, 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Modalità d'accesso

Accesso consentito durante gli orari d'apertura

Per ulteriori informazioni: www.istitutomartini.edu.it