Concessione utilizzo Galleria del Teatro Accademico

Modalità per richiedere la concessione dell'utilizzo della Galleria del Teatro Accademico per esposizioni artistiche.

Ad artisti (singoli o gruppi) e/o associazioni.

La durata delle esposizioni è di 3 settimane (4 weekend) e la concessione comprende anche la concessione d'uso della Sala del Teatro Accademico per l'evento di inaugurazione della mostra.

L'apertura della mostra è garantita a cura del Comune, dal mercoledì al venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00 e sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle 19:00.

Preventivamente alla richiesta di concessione dell'utilizzo della Galleria del Teatro Accademico, va richiesto un appuntamento con l'Assessore alla Cultura e il Funzionario del Servizio Cultura ai seguenti contatti:

A seguito dell'eventuale approvazione del progetto proposto, andrà presentata domanda formale tramite apposito modulo.

Ai fini dell'appuntamento con Assessore e Funzionario, e per la predisposizione del successivo modulo, andranno identificati:

• richiedente;
  • curriculum artistico;
  • portfolio con le opere e/o progetto espositivo di massima.

La concessione di utilizzo della Galleria del Teatro Accademico per il periodo e con le modalità stabilite di concerto con l'Assessore competente e con l'Ufficio.

La scadenza per la domanda è semestrale.

Le tariffe sono stabilite da apposita Deliberazione di Giunta Comunale.

Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Cultura, Teatro, Turismo.

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.

Modulo richiesta utilizzo galleria

Richiesta di utilizzo della galleria del Teatro Accademico di utilizzo della galleria del teatro accademico per esposizione.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 16/09/2024, ore 12:51