Concessione spazi palestre ed impianti per attività sportive

• Servizio attivo

Richiesta di occupazione spazi presso le palestre e impianti sportivi comunali per lo svolgimento di attività sportiva, nel rispetto delle condizioni di utilizzo (pulizie, safety and security, ecc.).

Alle Associazioni e/o Società Sportive riconosciute.

Descrizione

Si comunica che, come per gli anni passati, è possibile presentare domanda per l'uso degli spazi presso palestre e/o impianti sportivi del territorio per la prossima stagione sportiva per la prossima stagione sportiva.

Come fare

La domanda, corredata di tutta la documentazione richiesta, va presentata tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o invio via pec all'indirizzo comune.castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it.

Per richiedere il servizio, è necessario presentare la seguente documentazione:

• istanza adeguatamente motivata da parte di Associazioni/Società Sportive riconosciute;
  • autocertificazione (sotto riportata) debitamente compilata e sottoscritta, con riserva di altra nuova documentazione.

Cosa si ottiene

La concessione d'uso di spazi presso le palestre o gli impianti sportivi del territorio comunale.

Tempi e scadenze

La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima dal possibile utilizzo delle palestre e/o impianti sportivi.

Quanto costa

Le tariffe di utilizzo per la nuova stagione sportiva, saranno determinate con deliberazione di Giunta Comunale e successivamente comunicate.

Procedure collegate all'esito

Le domande saranno valutate tenendo conto dell’attività svolta nel corso degli anni dalle società richiedenti e secondo la disponibilità/idoneità degli impianti.
Per conoscere l'esito della richiesta rivolgersi all'Ufficio Sport.

Accedi al servizio

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.

Condizioni di servizio

Regolamento impianti sportivi

Regolamento per l'utilizzo e la gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale e degli impianti sportivi acquisiti in uso da altri Enti.

Dichiarazione cumulativa sostitutiva di certificazione

Modulo per la dichiarazione cumulativa sostitutiva di certificazione (art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445).

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, ore 10:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!