comunicazione politica

Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

Novità

Convocazioni Commissioni e Consigli Comunali
Avvisi 21 Ott 24

Convocazione Commissione Consiliare III Area Tecnica Lavori Pubblici

Convocazione lunedì 21 ottobre 2024 alle ore 18:30.

Convocazioni Commissioni e Consigli Comunali
Avvisi 22 Ago 24

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione consiglio comunale 29 agosto 2024 ore 20.30.

Amministrazione

Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio coordina gli uffici per le comunicazioni esterne, raccoglie le informazioni da veicolare ai cittadini e ricerca bandi, finanziamenti e opportunità per il Comune.

Gabinetto del Sindaco

L'Ufficio assiste il sindaco nello svolgimento delle sue funzioni e nelle attività di rappresentanza della città di Castelfranco Veneto.

Segreteria Organi Istituzionali

L'Ufficio si occupa dell'attività amministrativa ed organizzativa di supporto al funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale, predisponendo ed elaborando gli atti deliberativi.

Documenti

Regolamento riprese audiovisive e in streaming delle sedute del Consiglio Comunale e Commissioni

Regolamento che disciplina l’attività di ripresa audiovisiva e diffusione in “diretta streaming” e in “differita streaming” delle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni.

Regolamento Consiglio Comunale

Regolamento per la convocazione e lo svolgimento delle adunanze del Consiglio Comunale sono fissare dalle leggi e dal presente regolamento.

Regolamento recante la disciplina per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall’art. 113 del D. Lgs. n. 50/2016.

Municipio

La sede del Municipio del Comune di Castelfranco Veneto.

Municipio