Avviso manifestazione di interesse

Avviso manifestazione di interesse per la concessione di Piazza Giorgione e giardini pubblici per manifestazioni di spettacolo.

11 Aprile 2024

L'Amministrazione Comunale rende noto l'avviso pubblico di manifestazione di interesse, finalizzato all’individuazione dei soggetti interessati alla concessione gratuita e temporanea dell’area di Piazza Giorgione e dei Giardini Pubblici adiacenti, per l’organizzazione e realizzazione di attività di pubblico spettacolo a carattere musicale per l’anno 2024, nella data di venerdì 28 giugno (ed eventualmente anche in una delle ulteriori date contermini del 27 e 29 giugno).

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 26/04/2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, al Servizio Attività Produttive all’indirizzo PEC: comune.castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it.

Per ogni altra informazione pregasi di fare riferimento al contenuto dell'allegato avviso.

Si riporta di seguito l'allegata documentazione consultabile:

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024, ore 08:06