Avviso pubblico per realizzazione di spettacoli teatrali rassegna “Teatro che passione 2024-2025”

Avviso pubblico per la realizzazione di spettacoli teatrali rassegna di teatro amatoriale"Teatro che passione 2024-2025".

03 Settembre 2024

Il Comune di Castelfranco Veneto intende sollecitare manifestazioni dì interesse da parte di compagnie teatrali amatoriali o dilettantistiche del territorio a presentare delle proposte teatrali da inserire nella propria rassegna di teatro amatoriale denominata “Teatro che passione 2024-2025”.
La rassegna verrà realizzata presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto nel periodo ottobre 2024/febbraio 2025, e consterà di quattro diversi appuntamenti che avranno luogo il sabato o la domenica pomeriggio, ciascuno dedicato ad uno spettacolo realizzato da un differente gruppo/compagnia teatrale amatoriale.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria domanda, ai fini della quale si prega di prendere visione dell'allegato Avviso pubblico.

Tutti gli allegati formano parte integrante della domanda e dovranno essere sottoscritti.

Le domande dovranno pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo comune.castelfrancoveneto.tv@pecveneto.it, riportando nell’oggetto della pec: “Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la realizzazione di spettacoli teatrali da inserire nella rassegna di teatro amatoriale “Teatro che passione 2024-2025” realizzata dall'amministrazione comunale" entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2024.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Cultura, Teatro e Turismo, mail teatro@comune.castelfranco-veneto.tv.it – tel. 0423 735 571

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, ore 12:52