Bando Pubblico per contributi famiglie per centro estivo 2024

Bando Pubblico per l'erogazione di contributi a favore delle famiglie per la partecipazioni di minori ai centri estivi 2024.

24 Giugno 2024

Il Comune di Castelfranco Veneto intende contribuire ai costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione ai Centri estivi di bambini e ragazzi in età di scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di I° e II° grado (di età dai 3 ai 14 anni e fino ai 17 anni se con disabilità certificata), nell’estate 2024.

La domanda deve essere presentata esclusivamente sulla piattaforma informatica WelfareGov disponibile all’indirizzo https://cittadino-castelfranco-veneto.welfaregov.it/clesius/isee/#/servizi (non necessita lo SPID).

Il contributo, calcolato settimanalmente, è pari al 50% del costo settimanale fino ad un massimo di 50 euro settimanali per quattro settimane (pari a complessivi 200 euro) e sarà erogato sulla base dell’effettiva frequenza del minore.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 26.06.2024 e fino alle ore 23:59 del giorno 23.09.2024 (termine perentorio a pena di esclusione). Entro il termine dovranno essere prodotti i giustificativi di spesa, pena l'esclusione.

L'ISEE ordinario 2024  o corrente in corso di validità dovrà essere allegato alla domanda al fine di costituire una graduatoria in conseguenza della disponibilità finanziaria e ad esaurimento della stessa.

Per tutte le informazioni e modalità si rinvia al bando di seguito scaricabile:

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024, ore 07:46