Segreteria Organi Istituzionali

L'Ufficio si occupa dell'attività amministrativa ed organizzativa di supporto al funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale, predisponendo ed elaborando gli atti deliberativi.

L'Ufficio Segreteria Organi Istituzionali si occupa dell'attività amministrativa ed organizzativa di supporto al funzionamento della Giunta e del Consiglio Comunale, predisponendo ed elaborando gli atti deliberativi.

• Rilascio copia deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale
  • Rilascio copia di regolamenti

Lunedì 9:00-12:30
Mercoledì 9:00-12:30
Venerdì 9:00-12:30

Dott.ssa Chiara Perozzo

Segretario Comunale
Responsabile Settore Servizi di Staff

Dott.ssa Chiara Perozzo

Segretario Comunale
Responsabile Settore Servizi di Staff

Accesso civico semplice

Modalità di accesso civico “semplice” concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria.

Regolamento Consiglio Comunale

Regolamento per la convocazione e lo svolgimento delle adunanze del Consiglio Comunale sono fissare dalle leggi e dal presente regolamento.

Regolamento riprese audiovisive e in streaming delle sedute del Consiglio Comunale e Commissioni

Regolamento che disciplina l’attività di ripresa audiovisiva e diffusione in “diretta streaming” e in “differita streaming” delle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni.

Regolamento procedimento amministrativo e accesso agli atti amministrativi

Regolamento che disciplina il procedimento amministrativo e di diritto di accesso agli atti amministrativi, alle informazioni e ai documenti amministrativi.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, ore 15:34